Reese Witherspoon con diamanti Tiffany ai BAFTA Awards 2015

Reese Witherspoon si è presentata con diamanti Tiffany alla 68ma edizione dei BAFTA-British Academy Film Awards della British Academy of Film and Television Arts, andati in scena l’8 febbraio alla Royal Opera House di Londra.

Qui sono state premiate le produzioni cinematografiche del 2014 ritenute più interessanti dalla giuria. Incetta di riconoscimenti per Boyhood di Richard Linklater, che ha vinto i premi per il miglior film, la miglior regia e la miglior attrice non protagonista.

Superfluo dire che la rassegna inglese, dove si assegnano trofei molto prestigiosi, ha registrato la consueta sfilata di VIP in auto di lusso, abiti firmati e gioielli da mille e una notte.

Reese Witherspoon, per l’occasione, indossava i braccialetti di diamanti Tiffany Metro e gli orecchini con i diamanti Lucida. Scelta di alta qualità, in linea con il suo look e con il prestigioso di una carriera illuminata soprattutto dal Premio Oscar alla migliore attrice vinto nel 2006 per la sua interpretazione di June Carter Cash in “Quando l’amore brucia l’anima-Walk the Line“, che gli procurò anche il Golden Globe.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *