Ben Stiller a Roma per le riprese di Zoolander 2

Ben Stiller ha scelto Roma come set di Zoolander 2. L’attore, comico, regista e produttore cinematografico statunitense punta sulla capitale per le riprese del nuovo film.

I lavori dovrebbero iniziare in primavera, con dodici settimane di animazione a Cinecittà. Si tratta del secondo atto della commedia del 2001, scritta, diretta e interpretata dallo stesso Stiller. Ora il progetto si evolve in un nuovo step, con la regia e sceneggiatura di Justin Theroux.

Il film dovrebbe ruotare ancora una volta attorno al modello Derek Zoolander, per un’altra parodia sul mondo della moda e di chi sfila in passerella, quando diventa preda del culto della bellezza.

A dare notizia dello sbarco nella capitale è stato il sindaco Ignazio Marino, usando i social network come cassa di risonanza. Roma torna così a recuperare una dimensione importante nell’universo cinematografico internazionale. Ancora non si hanno notizie ufficiali sul cast, ma pare che la new entry sia la bellissima Penélope Cruz. Del gruppo dovrebbe far parte Christine Taylor. Sugli altri fronti molte incertezze. Non vedo l’ora di leggere la lista dei nomi. Quando ne verrò in possesso, sarà mia cura condividerla con voi, per scambiarci delle impressioni.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *