Jennifer Lopez: vita da divi nella sua villa di Los Angeles

Jennifer Lopez – Una villa che fa sognare ad occhi aperti: questo il primo giudizio alla vista della meravigliosa casa dell’attrice, cantante e produttrice statunitense, di origini portoricane. Nel mio viaggio alla scoperta dei gioielli immobiliari delle celebrità, mi sono imbattuto oggi nella dimora di Jennifer Lopez.

La presenza scenica dell’edificio è di taglio hollywoodiano, in perfetta sintonia con la comune immaginazione, quando si pensa alla Dolce Vita dei divi internazionali. Nell’abbraccio di una natura rigogliosa, decorata dall’azzurro della bella piscina, si eleva in modo solenne la struttura, che custodisce al suo interno mille meraviglie, in 1.600 metri quadri di spazi coperti.

villa-jennifer-lopez-095

La villa di Jennifer sorge nell’esclusiva area di Hidden Hills ed è attualmente in vendita per 17 milioni di dollari. Mi piacerebbe comprarla, ma il mio conto in banca non vuole farsene una ragione e fatica ad allinearsi ai miei gusti. Grande il guadagno per la star d’oltreoceano in caso di alienazione a prezzo pieno, dal momento che nel 2010 aveva comprato la casa per 8,2 milioni di dollari insieme all’ex marito Marc Anthony.

Fra le mura esterne sono custoditi un teatro da 20 posti, nove camere da letto, un enorme vano destinato a danza e ginnastica, uno studio di registrazione professionale. Poi ci sono l’ampio salone e gli altri ambienti sociali, tutti degni di nota. Il garage può accogliere fino ad 8 auto, meglio se di lusso, in una tela votata all’eccellenza. Beato chi potrà coronare il sogno. Io aspetto di vincere il mio Premio Oscar….

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *