Céline Dion e la sua villa da sogno in Florida

Céline Dion è nota a tutti come cantante, ma occasionalmente è stata anche attrice. Un video ci consente di scoprire la sua villa da sogno, offrendoci la possibilità di conoscere da vicino lo stile di vita dei divi.

Prima di passare a una breve descrizione della casa, giusto fare un quadro della filmografia dell’artista canadese, presa da Wikipedia:

Des fleurs sur la neige – serie TV (1991)
Maurice Richard: Histoire d’un Canadien – serie TV (1999) – voce
Il tocco di un angelo – serie TV (1 episodio) – se stessa
Marsupilami – Film (2013) – se stessa
Muppets 2 – regia di James Bobin (2014)

Poco roba, ma segna comunque una presenza nel settore, non sfavillante come la sua villa sulla Jupiter Island, in Florida, messa in vendita qualche tempo fa per la stratosferica cifra di 72 milioni di dollari.

Una somma così alta non poteva che essere lo specchio di una della perle più luminose del panorama immobiliare mondiale. Il corpo edilizio, circondato da splendide piscine e da un grande parco, sorge a nord di Miami. Superfluo dire che le architetture, l’allestimento, il design e la qualità degli ingredienti sono al top.

Ogni aspetto è curato al meglio, come un inno all’eccellenza. Difficile non farsi sedurre dalle sue amenità, che entrano in modo fluido nel cuore. La dimora, con tredici camere da letto, si sviluppa su 1.747 metri quadri di superficie ed offre ogni genere di comfort. Il look sfavillante, di stampo hollywoodiano, si coniuga magicamente agli specchi d’acqua, che rappresentano una delle sue attrazioni, ma varcando l’uscio si scopre un mondo non meno appetibile, fatto di bellezza ed esclusività. Basta guardare il video per rendersene conto.

Via | Deluxeblog.it

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *