Jurassic World di Steven Spielberg con le “stelle” Mercedes-Benz

Steven Spielberg torna ad essere produttore esecutivo dell’attesissimo nuovo capitolo della saga di Jurassic Park, Jurassic World, il cui debutto nelle sale è fissato per il 12 giugno 2015. Colin Trevorrow dirige l’epico film, un mix di azione ed avventura, basato sui personaggi creati da Michael Crichton. La sceneggiatura è di Rick Jaffa & Amanda Silver e Trevorrow & Derek Connolly, mentre la storia è stata scritta da Rick Jaffa & Amanda Silver. Frank Marshall e Patrick Crowley sono, invece, i produttori del film.

Per Mercedes-Benz un ruolo da protagonista, con alcuni suoi modelli. La casa tedesca occupa un posto d’onore sotto i riflettori: Classe G, Unimog, Sprinter e la nuova GLE Coupé interpretano, infatti, un ruolo da star nel leggendario film d’avventura.

Ad accompagnare l’uscita del lavoro cinematografico, un’intensa e coinvolgente attività promozionale che vede protagoniste le “stelle” insieme a nuovi e vecchi dinosauri. L’immagine del faccia a faccia tra la GLE Coupé e il temibile Indomunus rex, è il primo teaser di una campagna che sottolinea il forte legame tra il SUV di fresco conio e i protagonisti di Jurassic World.

A guidare tra i dinosauri questa creatura automobilistica sarà la giovane protagonista Claire, interpretata da Bryce Dallas Howard che, grazie alle doti del modello, riuscirà ad affrontare le più impegnative sfide offroad ed a raggiungere il ricercatore Owen (Chris Pratt) nella missione all’interno della giungla di Isla Nublar.

Tra le altre protagoniste di questo nuovo blockbuster, la Classe G, vera icona del mondo offroad, l’inarrestabile Unimog in veste di ambulanza e diverse versioni di Sprinter.

Via | Daimler.com

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *