Premi Oscar 2015: lusso per i divi di Hollywood

Premi Oscar 2015: emozioni al Dolby Theatre di Hollywood, con l’assegnazione degli ambitissimi Academy Award. Sogni coronati per “Birdman” come “Miglior Film”, Eddie Redmayne come “Miglior Attore”, Julienne Moore come “Miglior Attrice”.

Ad Alejandro Gonzalez Inarritu il premio per la “Miglior Regia”. Sul red carpet hanno sfilato molti divi, con tradizionale sfoggio di abiti e gioielli preziosi.

Vincitori Premio Oscar 2015

Anche se gli occhi di tutti erano (giustamente) puntati sulle scelte dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences, agli obiettivi dei fotografi non sono sfuggiti dettagli secondari, che hanno comunque concorso al clima glamour della serata del cinema più attesa dell’anno. Così una marea di scatti si sono diretti verso gli ospiti, i loro abiti e i loro accessori. Vediamo qualche curiosità.

Chris Pratt

Chris Pratt, attore e presentatore della Notte degli Oscar, ha indossato l’orologio Radiomir 1940 3 Days Automatic Oro Rosso – 45mm di Officine Panerai in occasione della serata di Los Angeles.

Scarlett Johansson

Piaget ha vestito Scarlett Johansson sul red carpet. Il gioielliere e orologiaio svizzero, di fama mondiale, ha scelto la grande notte degli Oscar per mostrare i pezzi forti delle sue collezioni.

Harris e Cumberbatch

Due attori hanno scelto Tod’s per la serata degli Oscar. Si tratta di Neil Patrick Harris e Benedict Cumberbatch.

Jessica Chastain

Dopo aver presentato il premio per la migliore fotografia all’87ma edizione degli Academy Awards, Jessica Chastain ha colpito sul tappeto rosso al party di Vanity Fair Oscar indossando Piaget. Per la celebrazione delle star, l’attrice statunitense ha scelto un’elegante collana, unica nel suo genere, di alta gioielleria Piaget realizzata in oro bianco e con diamanti taglio princess, con uno spettacolare rubino da 7 carati.

Witherspoon e Stone

I gioielli di Tiffany Blue Book 2015 hanno irradiato di glamour l’87ma edizione degli Academy Awards. Gli straordinari gioielli della collezione “The Art of the Sea” sono stati indossati durante le nomination da Reese Witherspoon ed Emma Stone. Stessa cosa è successa per Cate Blanchett.

Jennifer Hudson

Durante la cerimonia degli Oscar 2015, la cantante Jennifer Hudson ha indossato l’anello Prato Fiorito di Pasquale Bruni.

Prato Fiorito è un giardino del paradiso dove un manto di piccoli fiori candidi si muovono sinuosi tra le luci di piccole griffe di diamanti. La donna diventa natura: un fiore che sboccia all’infinito della luce del giorno e della sera, quasi a sentirne il profumo.

Divi in Montblanc

Per l’87ma cerimonia degli Academy Awards, presso il Teatro Dolby di Hollywood, alcune delle più belle star del cinema di Hollywood hanno scelto di indossare accessori Montblanc.

Via | Press Office

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *