NH Hotel Group annuncia l’arrivo del suo urban brand NH Hotels sul mercato australiano, in particolare nella città di Wollongong, a sud di Sydney. Il primo hotel della Compagnia in Oceania aprirà nel 2023, in un edificio di nuova costruzione.
La nuova struttura avrà 240 camere tutte dotate delle ultime tecnologie e comfort pensati per chi viaggia sia per piacere che per business. L’edificio, a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e da diversi centri sportivi e di divertimento, sarà caratterizzato anche da aree comuni, spazi per meeting ed eventi oltre a un’offerta ristorativa completa. Inoltre, grazie alla sua vicinanza strategica alla spiaggia offrirà agli ospiti una vista privilegiata sull’Oceano Pacifico.
L’hotel sarà situato all’interno del CBD (Central Business District) di Wollongong, un’area che è attualmente in fase di sviluppo dove si prevede che lo spazio per uffici commerciali aumenterà di 120.000 metri quadrati entro il 2036. In particolare, si troverà su Burelli Street, una delle arterie principali della città che sarà trasformata in una vera e propria area commerciale di alto profilo che darà vita a più di 10.000 posti di lavoro. Di conseguenza, l’hotel si propone come il luogo ideale sia per il turismo d’affari che per quello di piacere.
L’hotel NH a Wollongong si unisce al portfolio di NH Hotels, strutture note per la qualità dei loro servizi e strutture – oltre ad essere situate nelle migliori città in Europa, Sud e Centro America e nei Caraibi – con la mission di coniugare nella loro offerta destinazioni a carattere business e leisure.
Fonte | OmnicomPublicRelationsGroup Italy