Si è tenuta ieri sera nella splendida cornice dell’hotel Excelsior di Taormina la cena di gala dei Nations Award 2021, dove i primi ospiti della manifestazione, tra cui la madrina dell’evento Diana Del Bufalo, Giorgio Pasotti, Peter Chelsom, Mario De La Rosa e Maggie Civantos, sono stati accolti, in una incantevole atmosfera, dal Presidente dell’evento Michel Curatolo.

La serata, è stata è stata promossa anche da Marlù Gioielli, brand delle sorelle Fabbri, che quest’anno per la prima volta, ha deciso di sposare la causa di “BeeyFuture”, il progetto di LifeGate per la tutela delle api in contesti urbani un’arnia, composta da 50.000 api, che il suo nome.

Durante la serata evento #MarluRicaricAmore, le sorelle Fabbri hanno acceso i riflettori sulla nuova mission e sul loro progetto e #MarluRicaricAmore per aiutare le nostre amiche api. Una nuova missione per portare amore all’ambiente che ci circonda e per accendere l’attenzione su un’altra realtà bisognosa d’aiuto, per salvaguardare il nostro benessere, il nostro futuro.


Nations Award 2021: uno dei momenti serali

Di Rosario Scelsi

Il mondo del cinema, del lusso, del lifistyle e della dolce vita, da condividere con gli altri.