La Ferrari Testarossa di Miami Vice in vendita su eBay

miami-vice

La Ferrari Testarossa bianca di Miami Vice è in vendita a 1,75 milioni di dollari. Il prezzo è abbondantemente superiore a quello degli altri esemplari usati dello stesso modello, ma qui ci sono i trascorsi cinematografici a fare la differenza.

Questa supercar di colore bianco è un’icona del piccolo schermo. La creatura di Maranello è la grande protagonista della serie poliziesca statunitense, diventata celebre nel mondo a metà degli anni ottanta. Con la sportiva del “cavallino rampante”, Don Johnson e Philip Michael Thomas si resero protagonisti di avventure molto suggestive, specie per gli amanti dei film d’azione.

La Testarossa incanta sin dal primo sguardo. Le sue forme profumano di magia. Tutto è perfetto, grazie alla magnifica sintesi fra eleganza e aggressività. Lo specchio di coda e la vista di 3/4 posteriore spingono a mille le pulsazioni cardiache. E’ un capolavoro di stile, che fa venire la pelle d’oca.

Il sound del dodici cilindri emoziona in modo incredibile, sigillando un pacchetto dove tutto rapisce i sensi. Una vera regina, su strada ma anche sul set. Non si contano gli attori rapiti dal suo fascino. Ora, probabilmente, l’esemplare di Miami Vice finirà nel garage di qualche collezionista.

Via | eBay.com

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *