Harrison Ford: incidente con il suo aereo

Harrison Ford protagonista di un incidente aereo. L’attore statunitense è precipitato su un campo di golf di Venice, ad Ovest della città di Los Angeles, mentre pilotava un Ryan PT-22 Recruit, vecchio modello monomotore da collezione. Per fortuna non si è fatto troppo male.

Tanta paura per il divo a stelle e strisce, nato a Chicago il 13 luglio 1942, che si diverte a condurre aerei ed elicotteri privati, prestando questa sua passione anche al volontariato, come quando ha offerto aiuto alle autorità locali in occasione di alcune emergenze, nello spirito eroico del personaggio.

Ford, che è uno degli attori più amati e ricchi di Hollywood, ha preso parte a film di grande successo. Il denaro incassato nel tempo gli ha permesso di soddisfare tante passioni, compresa quella per il volo che, però, nelle scorse ore poteva costargli cara. Per fortuna le cose non sono andate malissimo.

A quanto pare, il velivolo di mister Harrison ha accusato dei problemi tecnici dopo il decollo dall’aeroporto di Santa Monica, con conseguente atterraggio d’emergenza su un green non troppo frequentato in quel momento, altrimenti le conseguenze sarebbero state peggiori. Al protagonista della disavventura auguro una pronta guarigione. Con la sua tempra, credo si riprenderà in fretta.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *