Tognana partecipa alle riprese di ‘Palladio, the Power of Architecture’ con un importante product placement di linee tavola e decorazione che saranno protagoniste di alcune scene, girate presso Villa Saraceno a Finale di Agugliaro (VI).
L’azienda, che condivide le radici territoriali del celebre architetto, ha fornito servizi piatti, bicchieri e accessori dei marchi Tognana e Andrea Fontebasso 1760 che appaiono sulla tavola imbandita per gli ospiti della villa. Questa scena rappresenta uno dei momenti più importanti del film: un autentico incontro tra “palladiani contemporanei” che dialogano tra loro durante un banchetto conviviale, cercando di cogliere al meglio l’universo antico e allo stesso tempo all’avanguardia di Palladio.
Le riprese del docufilm dedicato al grande artista veneto proseguiranno in altre parti del Veneto, della Lombardia, del Lazio e infine negli Stati Uniti, mettendo in mostra come l’opera di Palladio abbia influenzato anche artisti oltreoceano.
‘Palladio, the Power of Architecture’ è prodotto da Magnitudo Film e verrà presentato alla prossima Biennale di Architettura e all’ambasciata italiana a Washington DC per giungere poi nei cinema italiani.
Via | Tognana – Immagine e comunicazione