Taormina Film Fest 2015: Mercedes-Benz protagonista

Dal 12 al 21 giugno, F 3 Motors, nuova concessionaria ufficiale Mercedes-Benz per Messina e provincia, sarà protagonista del red carpet del Taormina Film Fest 2015. Una nuova occasione per sottolineare lo stretto rapporto che da sempre lega le automobili della Stella al mondo del cinema e presentare in anteprima il quarto capitolo della saga di Jurassic Park, Jurassic World, che vede la nuova GLE Coupé impegnata in un avvincente testa a testa con il temibile Indomunus Rex.

Dall’esclusivo red carpet del Festival di Cannes, alle anteprime del Taormina Film Fest, Mercedes-Benz si conferma come una brillante presenza nei principali appuntamenti internazionali legati al mondo della cinema. Piccolo e grande schermo hanno sempre riservato alle automobili della Stella un ruolo da vere e proprie protagoniste.

Dalla SL 450 ‘Pagoda’ di Richard Gere, indimenticabile icona in American Gigolo, alla moderna SLS AMG, scelta da Rosie Huntington-Whitely per Dark of the Moon, terzo episodio della saga Transformers, i riflettori dello star system hanno visto anche la piccola Smart, per ben due volte a fianco dell’ispettore Clouseau nelle indagini de La pantera rosa.

Dalle rue parigine alle avenue newyorkesi, anche le tre fashion victim di Sex and the City hanno eletto una Stella come ideale compagna di shopping tra le più esclusive griffe di Manhattan. Dai grattacieli alle foreste primordiali, Taormina Film Fest sarà l’occasione per presentare l’atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park, Jurassic World. Il nuovo blockbaster, a distanza di 18 anni, porta nuovamente sul set un SUV Mercedes-Benz. Oltre a Classe G, Unimog e Sprinter, la nuova GLE Coupé interpreta, infatti, un ruolo da star nel leggendario film d’avventura.

La nuova GLE Coupé fonde lo stile di due vetture profondamente diverse tra loro, dando vita alla, dove i tratti sportivi tipici di un Coupé prevalgono sulle caratteristiche distintive di un SUV. Oltre alla sorprendente dinamica di marcia, la nuova GLE Coupé colpisce per il design: grazie alle sue le fiancate filanti, la parte superiore slanciata e piatta, la mascherina del radiatore dal look deciso con lamella centrale cromata e la particolare conformazione della coda, GLE Coupé evoca elementi stilistici tipici dei Coupé della Stella, dalla forte vocazione sportiva. GLE Coupé è disponibile al lancio con motori diesel e benzina e potenze comprese tra 190 kW (258 CV) e 270 kW (367 CV). Al vertice della gamma la GLE 450 AMG, che inaugura una nuova linea di prodotti firmati Mercedes-AMG, identificati come AMG Sport.

Copyright Daimler

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *