Brad Pitt con Robert Zemeckis per un nuovo film

Brad Pitt si prepara a recitare nel nuovo film di Robert Zemeckis. Ancora non si conosce nulla dell’opera, ma il regista statunitense ha scelto il connazionale, legato in nozze ad Angelina Jolie, per la prossima fatica cinematografica: un thriller romantico ancora allo stadio di progetto, destinato a prendere forma molto presto.

Dopo The Walk, che attende di raccogliere i frutti dei sacrifici più recenti di Zemeckis, è ora il turno di un’altra sua opera, sceneggiata da Steve Knight. Ciò conferma il dinamismo del maestro, molto attivo in questa fase. Grande la curiosità per il prossimo lavoro, ancora avvolto nel più stretto riserbo.

Anche se la trama e il titolo non sono di pubblico dominio, si conosce già il protagonista delle riprese: Brad Pitt. L’attore e produttore cinematografico statunitense, vincitore del Premio Oscar per il Miglior Film nel 2014 (con 12 anni schiavo), è pronto ad imbarcarsi nella nuova avventura.

Il suo nome è un valore aggiunto, se non altro a livello mediatico, ma anche la qualità dell’interpretazione sarà all’altezza, ne sono certo. E’ la prima volta che il celebre regista, baciato dall’Oscar, lavorerà insieme a Pitt. Dalla loro unione potranno nascere grandi cose. Al momento possiamo solo fantasticare, mancando dei riferimenti certi, ma al primo ciak ne sapremo molto di più. Non ci resta che attendere, con una buona dose di fiducia. Hollywood è in fermento…

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *