Ben Affleck: due Oscar e una Cadillac Coupe DeVille

Ben Affleck ha nel suo garage una Cadillac Coupe DeVille del 1969, che dona un tocco cinematografico alla sua collezione. A bordo di questa imponente vettura è stato colpito dall’obiettivo di una macchina fotografica in occasione di un’uscita a Los Angeles. L’uso è frequente, come documenta il video, relativo a una passeggiata in occasione del Super Bowl Sunday di Brentwood.

L’attore, sceneggiatore, regista e produttore cinematografico statunitense ama gli oggetti ricchi di carattere. Un fatto quasi naturale per una persona che ha vinto due Premi Oscar (per la migliore sceneggiatura originale, nel 1998, con “Generazione X”; per il miglior film, nel 2013, con “Argo”).

Affleck si è sposato con Jennifer Garner, dopo le relazioni sentimentali con Gwyneth Paltrow e Jennifer Lopez. La sua è una splendida famiglia, con tre deliziosi figli. Nei ritagli di tempo, il divo di Hollywood si concede il piacere dei suoi “giocattoli”. La Coupe de Ville appartiene alla categoria.

Quest’auto di lusso, nella serie di sua proprietà, ha un aspetto imponente. La spinta è assicurata da un motore di sette litri di cilindrata, con 340 cavalli all’attivo. Quanto basta per muovere con discreta verve la grande massa dello scenografico transatlantico stradale nero, dotato di ampie cromature.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *